La nostra cooperativa fornisce un servizio mensa a domicilio garantendo qualità alimentare, qualità nutrizionale e qualità igienica. I pasti vengono realizzati attenendosi alle norme igienico-sanitarie con la finalità di soddisfare il consumatore. Difatti le pietanze vengono preparate con ingredienti di prima qualità, alcune delle quali di produzione biologica. I pasti si preparano presso il centro di cottura della cooperativa e vengono dunque confezionati in appositi contenitori termici secondo le autorizzazioni igienico-sanitarie.
La costruzione del menù è fissa racchiudendo un primo piatto, un secondo piatto, contorno, pane e una porzione di frutta. La lista delle pietanze viene preparata da medici dietologi e sono organizzati facendo riferimento a menù stagionali (Invernale ed estivo) con una rotazione di 5 settimane.
Per quanto riguarda esigenze particolari quali intolleranze al lattosio, celiachia, diabete, etc, vengono preparati dei menù ad hoc che tengano conto delle necessità dell’utenza.